ENTRA NEL CORO

CANTA CON NOI

Il Coro il Rifugio - Città di Seregno è un complesso vocale a quattro voci virili, ovvero composto totalmente da voci maschili, suddivise in quattro settori distinti:Tenori Primi, Tenori Secondi, Baritoni e Bassi. Per entrare a far parte del Coro il Rifugio - Città di Seregno non è requisito necessario saper leggere la musica o avere precedenti esperienze canore ma è sufficiente essere intonati, avere molto entusiasmo ed essere disponibili ad impegnarsi a non mancare a prove e concerti. Chiunque può assistere alle prove, durante le quali si ride, si scherza e ..... si lavora per poter costruire dei concerti che possano entusiasmare chi ci ascolta e farci divertire. Vieni a trovarci anche solo per curiosare come lavoriamo e se poi dovesse piacerti, dopo un periodo di ambientamento sufficiente per trovare l'affiatamento con gli altri coristi della propria sezione, potrai a tutti gli effetti far parte del nostro coro. Le prove si tengono due volte alla settimana, il lunedì e il giovedì, dalle 21,00 alle 23,00 presso la sede dell'Associazione in via Parigi, 15 a Seregno. Sarai il benvenuto!

Vuoi saperne di più?

Mandaci una email.