Come devolvere il 5x1000

alla nostra Associazione

Il Coro il Rifugio - Città di Seregno è iscritto al RUNTS (Registro Unico Nazionale Terzo Settore) ed ha la possibilità di ricevere le donazioni del 5x1000.

Il "5x1000" è un contributo volontario che, in fase di dichiarazione dei redditi, un contribuente può scegliere di indirizzare a un’associazione non profit di sua scelta. Si può donare il 5 per mille a una delle associazioni ed enti approvati dall’Agenzia delle Entrate.

La destinazione del 5 per mille va espressa durante la dichiarazione dei redditi o la Certificazione Unica. In tutti i moduli (730, Unico e CU) è presente una sezione dedicata al 5 per mille, alla voce “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF”, non comporta costi per il cittadino, che vincola parte delle imposte sui redditi (IRPEF) alle finalità preferite, mediante l'indicazione del codice fiscale dell'organizzazione prescelta nella dichiarazione dei redditi.

Per devolvere il "5x1000" al Coro il Rifugio - Città di Seregno è sufficiente indicare sulla propria dichiarazione dei redditi il seguente
CODICE FISCALE: 83051090153

Ringraziamo sin d'ora tutti coloro che vorranno sostenerci con questo semplice gesto.